La falegnameria Brugnolo è ampiamente conosciuta a Montecchio Maggiore e nei dintorni, essendo una delle aziende attive da più tempo sul territorio. È da ben 4 generazioni, precisamente dal 1850, che la ditta lavora il legno “a bottega”, coniugando esperienza artigiana e continua innovazione tecnologica.
Nei primi anni i lavori si eseguivano a mano con l’ausilio di poche macchine, ma nel tempo l'azienda ha continuato a investire ed espandersi sino ad arrivare a oggi, con una falegnameria notevolmente modernizzata, dotata di nuovi macchinari e tecnologie all’avanguardia, per meglio rispondere alle esigenze di mercato.
Il nome Brugnolo è oggi sinonimo di professionalità e accuratezza nella lavorazione artigianale del legno, un laboratorio a cui rivolgersi con fiducia per qualsiasi tipo di lavoro, dagli arredi ai serramenti: contatta la sede per ricevere una consulenza.
Attualmente la falegnameria viene diretta da Antonio Brugnolo, coadiuvato dai figli Federico e Gianluigi.
Il bagaglio di preziose conoscenze e l’esperienza tramandate da Antonio, Umberto e infine da papà Antonio, hanno permesso a Federico e Gianluigi di lavorare con la massima professionalità e competenza questo splendido materiale vivo che è il legno.
È proprio questa passione ad aver portato la falegnameria di Montecchio Maggiore a crescere continuamente negli anni e a diventare un vero e proprio riferimento nella lavorazione artigianale del legno.
Professionalità e competenza permettono alla Falegnameria Brugnolo di offrire sul mercato vari prodotti, sia standard che soprattutto su misura, adattabili quindi a ogni richiesta ed esigenza.
Chi necessita di arredamenti su misura, infissi, serramenti e ogni altro tipo di manufatto in legno per i propri ambienti, può rivolgersi al personale in sede a Montecchio Maggiore e lasciarsi consigliare per ogni singolo aspetto, dal tipo di legno alle finiture.
Grazie all'esperienza maturata nella lavorazione artigianale del legno, l'azienda saprà rispondere al meglio a ogni singola necessità.